WARFARE + GOD DOES + EMPTY STOMACH
WARFARE + RICE FILTH + GOD DOES

Il Collettivo Fuoridalcratere torna sul palco pasico in compagnia di vecchi e nuovi amici...

Dal Friuli V.G. con furore: WARFARE
Della serie “a volte ritornano”… anche se non se ne sono mai andati. Sul palco fanno scintille e casino fin dal 1981 e per i tempi odierni sono più che collaudati e attuali. L’anarcopunk italiano ha ancora i loro portabandiera e il coinvolgimento sarà totale… munitevi delle protezioni giuste per la serata a meno che non vogliate tornare a casa in ginocchio. Warfare al di sopra di tutto, quindi Gorizia uber alles!

EMPTY STOMACH
Punk stoner furioso ma tutto arriva dal c(u)ore. Portate la mazza da baseball tra i denti e dispensatela ai bisognosi d’affetto sotto il palco, tutto velocemente che manco te ne accorgi. Non fanno prigionieri…

GOD DOES
Sludge metal o core poco importa, l’importante è il “peso specifico” che questa band torinese porta sul palco. Anche loro ospiti “frettolosi” di Ciaparat (nel senso che erano di corsa ma non volevano mancare) ci proporranno il loro live da vedere escusivamente con le protezioni per i timpani. Bomba!

SERATA BENEFIT PER IL PALCO DI EL PASO. Necessita di un po di aggiornamenti, qualche riparazione qua e la, anche un miglioramento dove si può... Questo per sensibilizzarvi a partecipare poichè solo con l'aiuto di tutti si può continuare a dare un palco efficiente alle band che vogliono suonarci. La storia del punk (e non solo) è passata da qui, tanta altra storia ci sta passando e ci passerà...

INIZIO CONCERTI ORE 22:30
BAR'n'FUN A MANETTA!

INGRESSO EURO 5

CEREA NE'!

1 anno fa
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer